Dove vedere Bologna Sampdoria: orari diretta tv e streaming

7 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Bologna Sampdoria, match in programma nel weekend e valido per la 9^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il Bologna di Thiago Motta ospita la Sampdoria, affidata Felice Tufano in attesa dell’ufficialità di Dejan Stankovic dopo l’esonero di Marco Giampaolo, nell’anticipo serale della 9ª giornata di Serie A.

La partita si disputerà la sera di sabato 8 ottobre 2022 nel palcoscenico dello Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. La partita, che sarà la 101ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 20.45.

STANKOVIC ALLA SAMPDORIA: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO

Dove vedere Bologna Sampdoria in tv e streaming

Sono previste diverse possibilità per seguire Bologna-Sampdoria in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Il match arà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Tramite DAZN e Sky Go sarà possibile vedere Bologna-Sampdoria in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili, come tablet, smartphone, iPhone e iPad, scaricando le rispettive app per sistemi iOS e Android. La gara sarà inoltre visibile anche sul proprio pc o notebook, collegandosi semplicemente con i siti ufficiali delle due piattaforme.

Al termine del confronto, gli utenti DAZN potranno inoltre prendere visione degli highlights e dell’evento integrale anche in modalità on demand. Un’ulteriore opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.