Dove vedere Bologna Salernitana: orari diretta tv e streaming

21 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Bologna Salernitana in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il ritorno in Serie A della Salernitana è sicuramente una bella notizia per il calcio campano, anche se quest’estate, a causa della doppia presidenza di Claudio Lotito, ha rischiato di non partecipare. La situazione è rientrata e la squadra granata ha fatto anche delle buone operazioni di mercato: l’ultima, l’acquisto di Simy dal Crotone, straordinario lo scorso anno nonostante la retrocessione. Contro c’è il Bologna di Mihajlovic, il quale la scorsa settimana ha subito la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Ternana. La squadra rossoblu sembra un po’ in ritardo rispetto alle altre sul mercato, vedremo se nelle ultime ore la società riuscirà a smuovere qualcosa.

PEDRO ALLA LAZIO: RUOLO E CONSIGLI FANTACALCIO

Quando si gioca

Bologna-Salernitana è in programma domenica 21 agosto alle ore 18:30 e si giocherà in contemporanea a Udinese-Juve. Il match si disputerà ovviamente allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Dove vedere Bologna Salernitana

La partita fra Bologna e Salernitana sarà disponibile sia su DAZN che su Sky Sport. La piattaforma streaming è accessibile tramite Smart TV oppure su dispositivi mobile tramite app dedicata, scaricabile gratuitamente ma accessibile solo tramite abbonamento. Per quanto riguarda Sky Sport, basterà collegarsi ai canali dedicati al nostro campionato. In alternativa, per lo streaming, potrete usufruire del servizio Sky GO oppure sottoscrivere un abbonamento a NOW TV.

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bonifazi, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Van Hooijdonk.

All. Mihajlovic

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Capezzi, Curcio; Djuric, Fella.

All. Castori

JUVENTUS-JUVE U23: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH