Dove vedere Bologna Salernitana: orari diretta tv e streaming

16 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Inizia la Serie A: il Bologna di Mijahlovic sfida la neopromossa Salernitana nella prima giornata di campionato. Dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Finalmente ci siamo: inizia la Serie A. La stagione del Bologna di Mihajlovic parte contro una delle squadre più discusse di questa estate: la Salernitana. Dopo tanta incertezza, i campani hanno confermato la propria presenza in Serie A, a rischio per il discorso delle multiproprietà. Il trust per ora ha salvato i campani, anche se il discorso andrà nuovamente affrontato più avanti.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Tanta curiosità intorno al Bologna e soprattutto introno al grande acquisto di questa estate: Marko Arnautovic. L’austriaco ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa al suo arrivo e vuole ripagare subito i tifosi rossoblu per il grande affetto.

CUTRONE AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Dove vedere Bologna-Salernitana

Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica 22 agosto alle ore 18.30. La sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per smart tv e console. Il match sarà visibile anche tramite il decoder di Sky e in streaming con l’applicazione di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS