Dove vedere Bologna Parma: orari tv e streaming

28 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Bologna-Parma, ultima gara in programma nella seconda giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 di lunedì 28 settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Bologna-Parma è l’ultima gara in programma nella seconda giornata di serie A. Un monday match che andrà in scena questa sera alle ore 20.45. Una sfida decisamente intrigante, tra due squadre che vantano un gioco alquanto offensivo, considerando i valori in rosa. Entrambe puntano a una rapida e serena salvezza, il che fa di questa sfida un vero e proprio scontro diretto. La permanenza in serie A non è però l’unico sogno delle due compagini, che vorrebbero prendere parte attivamente alla lotta per l’accesso in Europa League. Partire col piede giusto è il primo passo da compiere.

SERIE A, LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Bologna-Parma

Chiunque volesse seguire la diretta di Bologna-Parma potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky, collegandosi a partire dalle 20.45 di stasera. I canali che trasmetteranno il match saranno Sky Sport e Sky Sport Serie A. In alternativa gli abbonati potranno sfruttare il servizio Sky GO per seguire la gara attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. Possibilità garantite anche dall’abbonamento a NOW TV.

Le probabili formazioni di Bologna-Parma

Mihajlovic decide di provare De Silvestri in qualità di terzino destro, con Schouten a centrocampo, insieme con Poli, che ha la meglio su Svanberg e Dominguez. In attacco spazio a Palacio, dietro al quale agiranno Soriano, Barrow e Skov Olsen.

Liverani dovrà fare ancora a meno di Gervinho. Assenza pesante alla quale si aggiunge quella di Inglese, out per una distrazione muscolare. Al fianco di Karamoh ci sarà dunque Cornelius. Dubbi a centrocampo, con Brugman che potrebbe prendere il posto di Kurtic. Titolare invece Darmian, nonostante a breve sarà dell’Inter.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Poli; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Darmian; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka; Cornelius, Karamoh.