Il Napoli cerca il riscatto dopo la sconfitta contro il Sassuolo della scorsa settimana. In settimana ha vinto in Europa League ma non senza fatica contro l’umile Rijeka: gli azzurri erano sotto 1-0, ma poi sono riusciti a ribaltarla nella ripresa. Gattuso è apparso molto arrabbiato per la prestazione della sua squadra, e adesso si aspetta delle risposte in quel di Bologna al Renato Dall’Ara.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA NAPOLI
Fare punti con Mihajlovic non è mai semplice: i Felsinei sono una squadra rognosa e sempre molto pericolosa nelle ripartenze. Il Napoli dovrà fare molta attenzione ed evitare gli errori che gli sono costati la sconfitta contro il Sassuolo domenica scorsa. Un match che potrebbe regalare spettacolo.
DOVE VEDERE SASSUOLO UDINESE IN TV E STREAMING
L’orario di Bologna Napoli
Bologna-Napoli si gioca domenica 8 novembre 2020 alle ore 18:00 allo stadio Renato Dall’Ara.
Dove vedere Bologna Napoli
La partita tra Bologna Crotone sarà visibile in tv soltanto su Sky sul canale Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre). Per quanto riguarda la diretta streaming, è disponibile il servizio online Sky GO per chiunque è in possesso di un abbonamento all’emittente satellitare: è possibile accedervi da computer o dispositivo mobile (smartphone e tablet) tramite app dedicata. L’alternativa è Now TV, la web tv di Sky.
Le probabili formazioni
Mihajlovic punta sulla solita formazione con le conferme di Svanberg e Schouten in mezzo al campo. Anche Gattuso schiera i titolari con Lozano preferito a Politano largo a destra.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibalu, Hysaj; Bakayoko, Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.

