Dove vedere Bologna Napoli: orari diretta tv e streaming

2 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Bologna-Napoli, gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 di domenica 8 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Bologna-Napoli è una gara valida per la settima giornata di serie A. Una sfida non facile per gli azzurri di Gattuso, che hanno però al San Paolo contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato. Una sconfitta costata il secondo posto in classifica, con Juve e Atalanta ora avanti di una lunghezza.

I partenopei sono apparsi stanchi e svogliati ma occorrerà far molto meglio contro il Bologna di Mihajlovic, vittorioso contro il Cagliari nell’ultimo turno e in grado di proporre un gioco molto offensivo.

I padroni di casa potranno inoltre approfittare di un’intera settimana per preparare la gara, mentre gli azzurri scenderanno in campo giovedì sera in Europa League. Un successo del Napoli rilancerebbe la squadra partenopea al secondo posto, in attesa del match del Sassuolo, mentre il Bologna sogna tre punti per ritrovarsi a metà classifica.

NAPOLI-SASSUOLO, GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Bologna-Napoli

Bologna-Napoli è una gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d’inizio del match tra azzurri e neroverdi è previsto per le ore 18.00 di domenica 8 novembre.

Dove vedere Bologna-Napoli

Chiunque volesse vedere la sfida in diretta tra Bologna e Napoli potrà collegarsi al proprio decoder Sky Q. In alternativa è possibile collegarsi, se abbonati alla rete satellitare, all’app Sky GO. È inoltre possibile connettersi al servizio Now TV, approfittando della relativa app o chiavetta, guardando la gara da smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen.