Dove vedere Bologna Milan: orari diretta tv e streaming

25 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Bologna-Milan, gara valida per la ventesima giornata di serie A, che si disputerà tra venerdì 29 e domenica 31 gennaio 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Bologna-Milan è una gara valida per la ventesima giornata di serie A. I rossoneri proseguono la propria caccia alla vetta, che Pioli e i suoi ragazzi stanno tutelando dall’inizio della stagione. L’Inter è a soli due punti di distanza dopo l’ultimo turno disputato, che ha visto il Milan perdere contro l’Atalanta, mentre Conte e i suoi hanno pareggiato contro l’Udinese. Ciò comporta che un altro passo falso darebbe la chance ai cugini di operare il sorpasso. I punti sono 43, sette in più rispetto alla Juve, detentrice del titolo in carica. Una stagione da ricordare, fino a questo momento, con la gara contro il Bologna che non sarà semplice da portare a casa, soprattutto dopo l’impegno di Coppa Italia proprio contro l’Inter.

FIFA 21, MANDZUKIC AL MILAN IN VERSIONE PELATO: LO SFOTTÒ DI IBRAHIMOVIC

Il Bologna mira a una rapida e serena salvezza. Mihajlovic proverà a sfruttare al meglio la stanchezza della rosa di Pioli, non così profonda. Non è da escludere, dunque, qualche sorpresa nel risultato.

COPPA ITALIA: IL TABELLONE COMPLETO DEI QUARTI DI FINALE

Quando vedere Bologna-Milan

Bologna-Milan è una gara valida per la ventesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match tra granata e viola è previsto per le ore 15.00 di sabato 30 gennaio 2021.

Dove vedere Bologna-Milan

Chiunque volesse seguire la diretta di Bologna-Milan potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Il match sarà disponibile per gli abbonati anche attraverso l’app Sky GO. Questa propone i servizi della rete satellitare su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile attivare l’abbonamento a Now TV.

Le probabili formazioni di Bologna-Milan

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemakers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.