Bologna Liverpool, amichevole in diretta tv e streaming: dove vederla

2 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic sfida, in un'amichevole di grandissimo prestigio, il Liverpool allenato da Jurgen Klopp.

Gioca a Superscudetto

Dopo la pesante sconfitta contro il Borussia Dortmund per 3-0, il Bologna di Sinisa Mihajlovic sfida il Liverpool in un’altra amichevole di grande prestigio. La gara si giocherà giovedì 5 agosto al Camille Fournier Stadium di Evian Los Bains e potrebbe essere l’occasione giusta per vedere il grandissimo nuovo acquisto dei felsinei, Marko Arnautovic, accolto con un entusiasmo incredibile in città.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Il Bologna continua la propria preparazione in vista dell’esordio in campionato che avverrà domenica 22 agosto in casa contro la Salernitana, un match alla portata per i felsinei che vogliono arrivare nel migliore dei modi all’appuntamento con l’inizio della nuova stagione.

BOLOGNA: IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE

Dove vedere Bologna-Liverpool

La trasferta a Evian non sarà accessibile ai tifosi, visto che il match si disputerà a porte chiuse. I tifosi del Bologna potranno seguire il match in diretta televisiva tramite il decoder di Sky, oppure potranno vedere la gara in streaming tramite la web Tv del Liverpool.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS