Dove vedere Bologna Lecce: orari diretta tv e streaming

22 Ottobre 2022 - Redazione

Nell'undicesima giornata del campionato italiano di Serie A si affrontano il Bologna e il Lecce: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Bologna e il Lecce si affrontano domenica 23 ottobre 2022 nella gara dell’undicesima giornata di Serie A. Gli emiliani sono reduci dal ko rimediato una settimana fa contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. I salentini, invece, nel turno precedente sono riusciti a strappare un punto in casa contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la partita tra rossoblu e giallorossi.

Quando si gioca Bologna-Lecce

La sfida dell’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A tra il Bologna e il Lecce è in programma domenica 23 ottobre 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00. Le due formazioni scenderanno in campo sul terreno di gioco dello stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

INFORTUNIO IMMOBILE: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELLA LAZIO

Dove vedere Bologna-Lecce in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere la partita tra il Bologna e il Lecce, valevole per l’11^ giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Il match dello stadio Dall’Ara sarà visibile su smartphone, tablet, smart tv, pc e qualsiasi altro dispositivo compatibile con la visione in streaming attraverso l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente. Disponibile, inoltre, anche la diretta tv per gli abbonati Sky Sport che hanno attivato il canale dedicato Zona Dazn.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso; Ferguson, Medel; Aebischer, Dominguez, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni.