Dove vedere Bologna Juve: orari diretta tv e streaming

22 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Nella 38^ e ultima giornata di campionato, il Bologna di Mihajlovic ospita la Juventus di Pirlo: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tutto in una sera: sul campo della Bologna, la Juventus si gioca la qualificazione alla prossima Champions League. I bianconeri allenati da Andrea Pirlo, per entrare tra le prime quattro, hanno bisogno di vincere e sperare in uno stop del Milan, impegnato a Bergamo, oppure del Napoli che riceve il Verona.

VIDEO JUVENTUS-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

La gara d’andata tra la Vecchia Signora e i rossoblu, giocata lo scorso 24 gennaio, vide i padroni di casa imporsi 2-0 all’Allianz Stadium di Torino. In quell’occasione andarono a segno Arthur nel primo tempo e McKennie nel corso della seconda frazione di gioco.

Quando si gioca Bologna-Juventus

La partita della 38^ e ultima giornata del campionato italiano di Serie A tra il Bologna e la Juventus è in programma domenica 23 maggio 2021. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45 allo stadio Dall’Ara.

CORSA CHAMPIONS JUVENTUS, MILAN E NAPOLI: LE COMBINAZIONI

Dove vedere Bologna-Juventus in diretta tv e streaming

Bologna-Juventus verrà trasmessa in streaming da Dazn. Il match può essere seguito tramite app su smartphone, tablet, smart tv e pc. In alternativa è disponibile anche la diretta tv della partita del Dall’Ara sul canale 209 del bouquet di Sky Sport.

Le probabili formazioni

Mihajlovic potrebbe confermare Palacio al centro dell’attacco degli emiliani, con Orsolini, Soriano e Barrow alle sue spalle. Tra i bianconeri solito ballottaggio Dybala-Morata per partire dal primo minuto insieme a Cristiano Ronaldo.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Rabiot, McKennie, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

SERIE A OFFICIAL PARTNER DI EA SPORTS