Dove vedere Bologna Juve: orari diretta tv e streaming

13 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Bologna e Juventus si sfidano nel match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Dopo il brutto pareggio sul campo del Venezia, la Juventus cerca di ripartire impegnata però su un campo molto complesso come quello di Bologna. I rossoblu vengono dalla sconfitta con l’altra torinese, i granata di Juric, e vogliono riprendere subito la propria marcia per riavvicinarsi alle zone di classifica che fanno sognare l’Europa. In tal senso, la gara si figura come un vero e proprio scontro diretto.

UDINESE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

VENEZIA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Bologna-Juventus

La sfida è in programma sabato 18 dicembre alle ore 18 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Come tutti i match del campionato di Serie A 2021-2022, questa sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, fruibile sia tramite dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, che tramite console e smart tv, così da poter vedere comodamente in televisione la partita. L’applicazione di Dazn è disponibile anche per altri supporti come il Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Stick che rendono fruibile la partita in televisione.

GENOA-SAMPDORIA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT