Dove vedere Bologna Juve: orari diretta tv e streaming

17 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Bologna Juve in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo il brutto pareggio contro il Venezia della settimana scorsa, la Juve è attesa al Renato Dall’Ara dal Bologna di Mihajlovic. I bianconeri devono ritrovare la vittoria per provare a tenere il passo per il treno Champions, che appare però sempre più lontano. Siamo a metà campionato e ancora tutto può succedere ma adesso Allegri non può più perdere punti. Dall’altra parte c’è un Bologna che ha giocato un buon calcio finora ma con risultati altalenanti. Ecco, di seguito, tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

INFORTUNIO HAAS: LE ULTIME NEWS

Quando si gioca

La sfida è in programma sabato 18 dicembre alle ore 18 allo stadio Dall’Ara di Bologna ed è valida per la 18^ giornata del campionato di Serie A.

Dove vedere Atalanta-Roma in diretta tv e streaming

Come tutti i match del campionato di Serie A 2021-2022, questa sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, fruibile sia tramite dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, che tramite console e smart tv, così da poter vedere comodamente in televisione la partita. L’applicazione di Dazn è disponibile anche per altri supporti come il Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Stick che rendono fruibile la partita in televisione.

SAMPDORIA-TORINO: GOL E HIGHLIGHTS DI COPPA ITALIA

Le probabili formazioni

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaouro, Medel, Teathe; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow; Arnautovic.

All. Mihajlovic

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata.

All. Allegri

SPEZIA-LECCE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS