Dove vedere Bologna Inter: orari diretta tv e streaming

2 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Bologna Inter, in programma nel prossimo turno di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

L’Inter torna finalmente in campo dopo il rinvio del match col Sassuolo e la sosta per le Nazionali. La squadra di Conte è attesa al Renato Dall’Ara di Bologna per affrontare i Felsinei allenati da Sinisa Mihajlovic. Una sfida sempre molto difficile sulla carta.

Quando vedere Bologna Inter

Bologna-Inter è in programma sabato 3 aprile alle ore 20.45 allo stadio Dall’Ara, il match è ovviamente valido per la giornata numero 29 del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 29^ GIORNATA

Dove vedere Bologna Inter

La partita fra Bologna e Inter sarà trasmesa in esclusiva da Sky Sport. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A o sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è disponibile anche il live streaming dell’evento tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv per smartphone, tablet, pc e smart tv.

INFORTUNIO BASTONI: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELL’INTER

Le probabili formazioni

Buone notizie per Antonio Conte che recupera Handanovic e De Vrij, entrambi positivi al Covid-19 in queste ultime settimane. Entrambi saranno in campo per la partita di doman nei loro rispettivi ruoli. A centrocampo conferme per Eriksen mentre Vidal dovrebbe partire dalla panchina, a completare il trittico i soliti Barella e Brozovic. In avanti la coppia Lukaku e Lautaro. Tre assenze pesanti per Mihajlovic: Skorupski è positivo (al suo posto più Ravaglia che Da Costa), Hickey è infortunato e Palacio è squalificato. In attacco Musa Barrow con i tre italiani alle spalle Orsolini, Soriano e Sansone.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku

SPAGNA ITALIA UNDER 21, GOL E HIGHLIGHTS