Dove vedere Bologna Inter: orari diretta tv e streaming

5 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida di campionato tra il Bologna di Sinisa Mihajlovic e l’Inter di Simone Inzaghi

Gioca a Superscudetto

Nella prima giornata di ritorno del campionato italiano di Serie A 2021/2022, il Bologna di Sinisa Mihajlovic riceve l’Inter di Simone Inzaghi. I rossoblu hanno chiuso l’anno vincendo il derby tutto emiliano contro il Sassuolo. I nerazzurri, dal canto loro, hanno rinforzato il primato in classifica battendo il Torino.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Nella gara d’andata dello scorso 18 settembre, l’Inter rifilò sei reti al Bologna. Per i nerazzurri andarono a segno Lautaro Martinez, Skriniar, Barella, Vecino e due volte Dzeko. Di Theate il gol della bandiera degli emiliani.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Dove vedere Bologna-Inter in diretta tv e streaming

La gara di campionato tra il Bologna di Mihajlovic e l’Inter di Inzaghi è in programma giovedì 6 dicembre 2022 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 12.30. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile anche il live streaming dell’evento tramite le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

VIDEO SASSUOLO-BOLOGNA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS