Dove vedere Bologna Inter: orari diretta tv e streaming del recupero di Serie A

26 Aprile 2022 - Redazione

Il Bologna affronta l'Inter nel recupero della 20^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Bologna Inter è una delle gare da recuperare per quanto riguarda la 34^ giornata di Serie A. La formazione rossoblù nell’ultimo periodo si sta affermando come un osso duro soprattutto per le big, visto che ha fermato sul pareggio sia il Milan che la Juventus (oltre ad aver battuto Roma e Lazio nel girone d’andata). Gli emiliani ci terranno dunque a fare bene, contro un’Inter in piena corsa scudetto. I nerazzurri si sono ripresi dopo il successo contro la Juventus, conquistando poi anche la finale di Coppa Italia. La squadra di Inzaghi non può permettersi passi falsi, in una corsa a tre con il Milan e con il Napoli. Appuntamento per mercoledì 27 aprile 2022 alle ore 20.15, allo stadio Dall’Ara di Bologna.

ROMA BODO/GLIMT 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Bologna Inter in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN attraverso la app scaricabile su smart tv e sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile anche tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box. Il match sarà trasmesso anche su Sky.

SAMPDORIA SALERNITANA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

L’app di DAZN è disponibile anche per device come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le proprie credenziali e cliccando sull’evento desiderato. C’è poi Sky Go, servizio di streaming gratuito per gli abbonati a Sky. C’è infine NOW, servizio on demand di Sky che propone il meglio dell’emittente satellitare.

SPEZIA INTER 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS