Dove vedere Bologna Genoa: orari diretta tv e streaming

21 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nel turno infrasettimanale del campionato di Serie A 2021/2022 si affrontano il Bologna e il Genoa: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il calendario della quinta giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale di questo campionato, mette di fronte il Bologna di Sinisa Mihajlovic e il Genoa di Davide Ballardini. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta. Gli emiliani hanno incassato un severo 6-1 a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi. I liguri hanno perso in casa contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano che ha espugnato Marassi grazie alle reti messe a segno da Bonaventura e da Saponara.

VIDEO INTER-BOLOGNA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Bologna-Genoa

La partita tra il Bologna e il Genoa, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A 2021/2022, è in programma martedì 21 settembre 2021. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.30 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. A dirigere l’incontro sarà il signor Fourneau della sezione di Roma.

Dove vedere Bologna-Genoa in diretta tv e streaming

Bologna-Genoa verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Attraverso l’applicazione per iOs e Android, oppure il sito ufficiale dell’emittente, sarà possibile vedere il match del Dall’Ara su smartphone, tablet, pc e smart tv.

SERIE A: ANTICIPI E POSTICIPI DELLA QUINTA GIORNATA

Le probabili formazioni

Mihajlovic si affida al solito 4-2-3-1 con Soriano, Orsolini e Barrow dietro l’unica punta Arnautovic. Ballardini dovrebbe tornare al modulo 3-5-2: in attesa di avere a disposizione Caicedo, ancora alle prese con l’infortunio, in attacco spazio alla coppia offensiva composta da Destro e Pandev.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Dijks; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Ciscito, Maksimovic, Vanheusden; Cambiaso, Touré, Rovella, Hernani, Fares; Destro, Pandev. All. Ballardini.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 5^ GIORNATA DI SERIE A