Dove vedere Bologna Fiorentina: orari diretta tv e streaming

1 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

La 34^ giornata di Serie Amanda in scena la sfida tra Bologna e Fiorentina: ecco dove vedere il match in streaming e diretta tv

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La 34^ giornata è ricca di partite da non perdere, tra cui il derby dell’Appennino tra Bologna e Fiorentina. I rossoblù hanno grande voglia di riscatto dopo il 5-0 rimediato a Bergamo dall’Atalanta e, in caso di ulteriore sconfitta, potrebbero addirittura essere risucchiati nella lotta salvezza. Corsa di cui fa parte la Fiorentina, dopo il k.o. contro il Sassuolo ha rialzato la testa conquistando 4 punti contro Verona e Juventus. Un match quindi di grande importanza e aperto a qualsiasi risultato.

ATALANTA-BOLOGNA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Bologna Fiorentina

La sfida tra Bologna e Fiorentina è in programma domenica 2 maggio alle ore 15.00, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Dove vedere Bologna Fiorentina

Bologna-Fiorentina è un’esclusiva di Sky Sport. Oltre a poter vedere la partita sulla vostra tv satellitare, per gli abbonati c’è l’opportunità di seguire l’evento in streaming e sulla piattaforma online attraverso l’applicazione Sky Go scaricabile sul vostro pc, tablet e smartphone.

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Per rifarsi dalla manita di Bergamo, Mihajlovic si affida al solito 4-2-3-1. Fuori Schouten per squalifica, sostituito da Poli che fa coppia in mediana con Svanberg. In avanti spazio al trio Skov Olsen-Soriano-Barrow, incaricato di assistere la prima punta Palacio.

Nel 3-5-2 di Iachini dovrebbero ritrovare spazio Quarta e Biraghi, rispettivamente nel trio difensivo e sulla corsia di sinistra. Mediana affidata ad Amrabat, Pulgar e Castrovilli, con Bonaventura pronto ad entrare a gara in corso.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Caceres, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA 34^ GIORNATA