Dove vedere Bologna Fiorentina: orari diretta tv e streaming

26 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere in diretta tv e streaming Bologna Fiorentina

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Bologna e Fiorentina si sfidano per la 34^ giornata di Serie A, in programma il prossimo week-end. I viola hanno conquistato un punto molto importante contro la Juve nell’ultimo turno in ottica salvezza, ma adesso non possono più perdere posizioni. Dall’altra parte però c’è un Bologna in zona tranquilla ma reduce da un pesante 5-0 a Bergamo contro l’Atalanta. Mihajlovic chiederà sicuramente ai suoi un riscatto.

DOVE VEDERE LAZIO-MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca

Bologna-Fiorentina è una delle partite in programma domenica 2 maggio alle ore 15:00, si gioca al Renato Dall’Ara ed è valida per la 34^ giornata di campionato.

Dove vedere Bologna Fiorentina

Bologna-Fiorentina è un’esclusiva di Sky Sport. Oltre a poter vedere la partita sulla vostra tv satellitare, per gli abbonati c’è l’opportunità di seguire l’evento in streaming e sulla piattaforma online attraverso l’applicazione Sky Go scaricabile sul vostro pc, tablet e smartphone.

ATALANTA-BOLOGNA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Antov, Soumaoro, Danilo, De Silvestri; Schouten, Svanberg, Soriano; Skov Olsen, Palacio, Barrow.

All.: Mihajlovic.

Fiorentina (3-5-2) – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Igor; Ribery, Vlahovic.

All. Iachini

CORSA SALVEZZA SERIE A: IL CALENDARIO DELLE SQUADRE