Dove vedere Bologna Fiorentina: orari diretta tv e streaming

29 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella sedicesima giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Gioca a Superscudetto

Nella sedicesima giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Una partita dall’indubbio fascino dal momento che è conosciuta come il “Derby dell’Appennino”, con entrambe le selezioni che proveranno a rendere felici i rispettivi tifosi.

EMPOLI-FIORENTINA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca il match

La partita tra Bologna e Fiorentina si giocherà domenica 5 novembre alle ore 12:30, prima gara della giornata. A seguire, infatti, spazio a Spezia-Sassuolo ed Hellas Verona-Venezia alle 15:00, Sampdoria-Lazio alle 18:00 e Juventus-Genoa alle 20:45.

JUVENTUS-ATALANTA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Bologna-Fiorentina

La sfida tra Bologna e Fiorentina si potrà vedere sia su SKY che su DAZN. Per chi avesse un abbonamento SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sull’applicazione SKY GO o Now TV. Per chi avesse un abbonamento DAZN, invece, occorrerà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC o console di gioco adibite come la Playstation.

SAMPDORIA-HELLAS VERONA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!