Dove vedere Bologna Empoli: orari diretta tv e streaming

5 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare l'Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Gioca a Superscudetto

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I felsinei arrivano alla sfida con la voglia di riscattare il ko nell’ultima gara per 2-1 contro l’Hellas Verona, con i toscani reduci anch’essi da un pesante ko casalingo contro la Roma per 2-4.

INFORTUNIO MARCHIZZA, LE NEWS DALL’EMPOLI E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Bologna-Empoli

La sfida tra Bologna ed Empoli è in programma domenica 6 febbraio alle ore 15:00 allo stadio “Dall’Ara”, in contemporanea con Sampdoria-Sassuolo e Venezia-Napoli. Alle 18:00, spazio a Udinese-Torino mentre alle 20:45 scende in campo la Juventus in casa contro l’Hellas Verona. Il turno si chiuderà il lunedì alle 20:45 con il “Monday Night” salvezza tra Salernitana e Spezia, con i campani completamente rivoluzionati in questa finestra di mercato dal DS Walter Sabatini.

EMPOLI-ROMA 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La partita si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

HELLAS VERONA-BOLOGNA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!