Dove vedere Bologna Cagliari: orari diretta tv e streaming

30 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Bologna Cagliari in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’11^ giornata di Serie A in programma nel prossimo week-end sarà chiusa dalla sfida fra Bologna e Cagliari. Per la squadra di Sinisa Mihajlovic, reduce dalle sconfitte contro Milan e Napoli, è una buona opportunità per riuscire a tornare alla vittoria; contro c’è un Cagliari che con Mazzarri, che ha preso il posto di Semplici qualche settimana fa, non è ancora riuscito a trovare la scossa necessaria per mettere in fila buoni risultati e uscire dalla zona rossa. Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta, in rimonta, contro la Roma in casa. Adesso questa sfida al Bologna apertissima ad ogni risultato.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 11^ GIORNATA

Quando si gioca

Bologna-Cagliari è in programma lunedì 1 novembre alle ore 20:45 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, la partita è valida per la 11^ giornata di Serie A.

Dove vedere Bologna-Cagliari

La partita fra Bologna e Cagliari è visibile su DAZN, la piattaforma streaming accessibile tramite app su Smart TV e dispositivi mobile come Smartphone o Tablet. Per vedere il match basterà accedere al vostro abbonamento e selezionare l’evento. Sarà possibile vedere la partita anche su Sky Sport: c’è la copertura in diretta tv e anche l’opzione streaming grazie a Sky GO o NOW TV.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 11^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

All. Mihajlovic

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Bellanova; Pereiro, Marin, Deiola, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro.

All. Mazzarri

JUVE-SASSUOLO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS