Dove vedere Bologna Cagliari: orari diretta tv e streaming

25 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Bologna Cagliari, in programma lunedì sera e valida per la 10^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

La sconfitta in casa contro il Milan non ha intaccato per adesso le certezze di Sinisa Mihajlovic, che adesso spera di ottenere subito una risposta dalla sua squadra nella partita della giornata di Serie A successiva al turno infrasettimanale. I rossoblu affronteranno il Cagliari di Mazzarri che non riesce a trovare continuità di prestazione: i sardi sono penultimi in classifica e hanno bisogno di una scossa immediata. Il cambio di allenatore non ha avuto gli effetti sperati.

BOLOGNA-MILAN 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

INFORTUNIO ARNAUTOVIC: LE NEW DAL BOLOGNA E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca

Bologna-Cagliari è in programma lunedì 1 novembre alle ore 20:45 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, la partita è valida per la 11^ giornata di Serie A.

Dove vedere Bologna-Cagliari

La partita fra Bologna e Cagliari è visibile su DAZN, la piattaforma streaming accessibile tramite app su Smart TV e dispositivi mobile come Smartphone o Tablet. Per vedere il match basterà accedere al vostro abbonamento e selezionare l’evento. Sarà possibile vedere la partita anche su Sky Sport: c’è la copertura in diretta tv e anche l’opzione streaming grazie a Sky GO o NOW TV.

INTER-JUVE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS