Dove vedere Bologna Benevento: orari diretta tv e streaming

12 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Bologna-Benevento, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, in campo da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Bologna-Benevento è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. La squadra di Mihajlovic ha conquistato 23 punti da inizio stagione. Questo vale il tredicesimo posto. Un successo in questo match garantirebbe un doppio sorpasso, ai danni di Genoa e Udinese, in attesa delle sfide delle dirette avversarie. Il cammino dei rossoblu è stato positivo e sta portando il gruppo verso una rapida e serena salvezza. La qualità non manca di certo alla rosa del Bologna, pronto a lasciarsi alle spalle di tre lunghezze il Benevento.

La squadra di Inzaghi ha portato avanti una prima fase di stagione davvero eccellente, sorprendendo tutti. Un piccolo calo ha portato il gruppo al quattordicesimo posto ma questa sfida potrebbe garantire ben tre sorpassi. Una sfida che promette reti e sorprese.

PARMA-BOLOGNA, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Bologna-Benevento

Bologna-Benevento è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di venerdì 12 febbraio 2021.

Dove vedere Bologna-Benevento

Bologna-Benevento è un’esclusiva Sky Sport e sarà quindi visibile soltanto sui canali dell’emittente satellitare. Per seguire il match in tv basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Bologna-Benevento

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA