Dove vedere Bologna Benevento: orari diretta tv e streaming

8 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Bologna-Benevento, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, in campo da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Bologna-Benevento è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. I padroni di casa hanno conquistato 23 punti da inizio stagione e sono al tredicesimo posto. Otto lunghezze sopra la zona retrocessione, che non bastano per stare tranquilli. Il Benevento ha gli stessi punti, il che fa di questo match un vero e proprio scontro diretto per il centro classifica.

PARMA-BOLOGNA, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Bologna-Benevento

Bologna-Benevento è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di venerdì 12 febbraio 2021.

Dove vedere Bologna-Benevento

Bologna-Benevento è un’esclusiva Sky Sport e sarà quindi visibile soltanto sui canali dell’emittente satellitare. Per seguire il match in tv basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE SU SKY

Le probabili formazioni di Bologna-Benevento

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; R. Insigne, Caprari; Lapadula.