Dove vedere Bologna Atalanta: orari diretta tv e streaming

22 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Bologna-Atalanta, gara valida per la quattordicesima giornata di serie A, che si disputerà tra martedì 22 e mercoledì 23 dicembre 2020

Gioca a Superscudetto

Bologna-Atalanta è una gara valida per la quattordicesima giornata di serie A. La squadra di Mihajlovic ha via via perso la propria grinta, scivolando fino al quattordicesimo posto della classifica. I punti sono appena 14, il doppio di quelli del Torino, terzultimo in classifica. Una situazione di certo non drammatica, ma che richiede una svolta rapida. Sarà difficile però imporsi contro un’Atalanta che sembra aver ritrovato la via del solito gioco con Gasperini. La rimonta contro la Roma, con il doloroso 1-4 rifilato ai giallorossi di Fonseca, potrebbe indicare una nuova stagione per gli orobici. La loro speranza è quella di volare a quota 24 punti, ritrovandosi nuovamente nel cuore della lotta per la Champions League, in attesa delle gare delle dirette avversarie.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14^ GIORNATA

Quando vedere Bologna-Atalanta

Bologna-Atalanta è una gara valida per la quattordicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 23 dicembre 2020.

Dove vedere Bologna-Atalanta

Chiunque volesse seguire la diretta di Bologna-Atalanta potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Bologna-Atalanta

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Medel, Tomiyasu; Schouten, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Muriel, Zapata