Dove vedere Benevento Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

2 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Benevento-Verona, gara valida per la 25^ giornata di serie A, in campo da martedì 2 a giovedì 4 marzo 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Benevento-Verona è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Le due squadre stanno fronteggiando dei periodi decisamente differenti delle proprie stagioni. Il Benevento era partito a razzo in questo campionato. La neopromossa in grado di mettere in difficoltà tutte le squadre del torneo, big comprese. Un gioco convincente e tanta grinta. Il gruppo di Inzaghi si è però spento alla distanza e ora naviga nelle zone basse, sette punti sopra la zona retrocessione. Il Cagliari dista due posizioni, che il Benevento spera di poter aumentare. Un successo consentirebbe un balzo enorme, considerando come il Bologna, undicesimo, sia a tre punti di distanza. Battere il Verona però non è così semplice. Lo sa bene la Juventus di Pirlo. Ha conquistato 35 punti e, come il Sassuolo, è stuzzicato dall’idea di poter raggiungere il sesto posto. Un sogno distante, ma mai dire mai.

NAPOLI-BENEVENTO, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Benevento-Verona

Benevento-Verona è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 3 marzo 2021.

Dove vedere Benevento-Verona

Il fischio di Benevento-Verona è previsto per le ore 20.45 di sabato 6 marzo. Chiunque volesse seguire la diretta del match potrà farlo collegandosi all’app DAZN. Questa è disponibile su qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso dicasi per ogni smart TV e, in alternativa per gli abbonati Sky, sul decoder Sky Q, così come sulla chiavetta di Now TV.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Viola, Ionita; R. Insigne, Caprari; Gaich.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA