Dove vedere Benevento Udinese: orari diretta tv e streaming

19 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni utili su dove vedere in diretta tv e in streaming il match della 33^ giornata di campionato tra Benevento e Udinese

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Benevento e l’Udinese, dopo il turno infrasettimanale, si affrontano nella gara valevole per la 33^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Il match è in programma domenica 25 aprile allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 12.30.

VIDEO LAZIO-BENEVENTO 5-3: GOL E HIGHLIGHTS

Il match d’andata, giocato lo scorso 23 dicembre, vide i sanniti allenati da Filippo Inzaghi espugnare la Dacia Arena di Udine. Il Benevento riuscì ad avere la meglio dei friulani con il risultato di 2-0, andando a segno con Caprari, al 9′ del primo tempo, e con Letizia ad un quarto d’ora dalla fine.

Dove vedere Benevento-Udinese in diretta tv e streaming

La gara tra il Benevento e l’Udinese, il lunch match della 33^ giornata di Serie A, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La sfida sarà visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso l’app della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv della partita sul canale 209 del bouquet di Sky Sport.

VIDEO CROTONE-UDINESE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS