Dove vedere Benevento Torino: orari diretta tv e streaming

18 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Benevento-Torino, gara valida per la diciannovesima giornata di serie A, in campo da venerdì 22 a domenica 24 gennaio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Benevento-Torino è una delle gare in programma nella diciannovesima giornata di serie A. Si tratta del primo match in calendario. Le due squadre vengono da match deludenti. I padroni di casa hanno subito un doloroso 4-1 in casa del Crotone. Un netto passo indietro rispetto alle generali prestazioni positive di questa stagione da parte della squadra guidata da Inzaghi.

I granata non sono invece riusciti ad andare oltre lo 0-0 iniziale contro lo Spezia. Una clamorosa chance sprecata, considerando come gli ospiti abbiano giocato gran parte del match in 10. I padroni di casa occupano l’undicesima posizione in classifica, avendo conquistato 21 punti nelle prime diciotto giornate. Gli ospiti non sono invece riusciti a superare quota 13 punti, gli stessi del Parma penultimo. Un successo porterebbe il Benevento a sorpassare la Sampdoria, mentre il Toro potrebbe agganciare l’Udinese, in attesa dei rispettivi rivali.

DOVE VEDERE JUVE-NAPOLI, FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA

Quando vedere Benevento-Torino

Benevento-Torino è una gara valida per la diciannovesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di venerdì 22 gennaio 2021.

Dove vedere Benevento-Torino

Chiunque volesse vedere Benevento-Torino potrà collegarsi al proprio decoder Sky Q. Gli abbonati alla rete satellitare possono accedere, inoltre, all’app Sky Go, così da seguire la diretta su dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile accedere all’app NOW TV, che garantisce gli stessi servizi.

Le probabili formazioni di Benevento-Torino

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Dabo, Hetemaj; Insigne, Sau; Lapadula

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti