Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Benevento-Spezia è una gara intrigante, tra due squadre in lotta per allontanarsi il prima possibile dalla zona retrocessione. La squadra di Pippo Inzaghi occupa attualmente il 14esimo posto, con sei punti ottenuti nelle prime sei giornate di campionato. Una squadra aggressiva, che sta vivendo un periodo delicato ed è a caccia di un successo cruciale per i propri obiettivi stagionali.
Non sarà facile avere la meglio sullo Spezia, che di punti ne ha 5. Una sola lunghezza di differenza tra le due compagini, il che vuol dire che gli ospiti, in casa di successo, potrebbero ritrovarsi avanti ai campani, sorpassando anche Cagliari, Fiorentina, Bologna, Parma e Genoa, in attesa dei match delle avversarie. Un balzo importante, come quello che il Benevento spera di compiere, ritrovandosi a quota 9 punti, ovvero alle spalle di Lazio e Sampdoria, a metà classifica.
SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 7^ GIORNATA
Quando si vede Benevento-Spezia
Benevento-Spezia è una gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 18.00 di sabato 7 novembre 2020.
Dove vedere Benevento-Spezia
Chiunque volesse seguire la diretta di Benevento-Spezia potrà collegarsi al proprio decoder Sky Q. In alternativa è possibile collegarsi all’app Sky GO, per seguire la gara su dispositivi mobile, dedicato ai soli abbonati. In alternativa è possibile optare per Now TV che, attraverso app e chiavetta, è visibile anche attraverso Smart TV.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 7^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Benevento-Spezia
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Lapadula.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Salva, Terzi, Chabot, Bastoni; Bartolomei, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Farias.

