Dove vedere Benevento Sassuolo: orari diretta tv e streaming

11 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Benevento-Sassuolo, il match che chiude la 30^ giornata di Serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Le informaizoni su come e dove vedere BeneventoSassuolo, il match che chiude la 30^ giornata di Serie A. De Zerbi, dopo il ko in settimana contro l’Inter, rimette in campo i Nazionali e cerca di vincere contro la sua ex squadra. Dall’altra parte Pippo Inzaghi vuole continuare a fare punti per la corsa salvezza.

BENEVENTO-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca

Benevento-Sassuolo è il match che chiude la 30^ giornata di Serie A, è in programma lunedì 12 aprile alle ore 20:45 allo stadio Ciro Vigorito.

Dove vedere Benevento-Sassuolo

Benevento-Sassuolo sarà trasmesa in esclusiva da Sky Sport. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A o sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è disponibile anche il live streaming dell’evento tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv per smartphone, tablet, pc e smart tv.

SASSUOLO-ROMA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni

Inzaghi dovrebbe confermare la difesa a tre per la partita di domani contro il Sassuolo. Attacco a due punte quindi con Lapadula e Gaich. Schiattarella in mezzo al campo da mediano e regista, Ionita ed Hetemaj a guardargli le spalle. Linea a tre in difesa con Tuia, Glik e Barba. Rientrano i Nazionali invece nella formazione del Sassuolo e quindi Locatelli riprende il suo posto in mezzo al campo insieme a Maxime Lopez. Raspadori guiderà ancora l’attacco con alle spalle Traorié, Djuricic e Boga.

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Schiattarella, Hetemaj, Improta; Lapadula, Gaich.

All. Inzaghi

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori.

All. De Zerbi

PARMA-MILAN 1-3: GOL E HIGHLIGHTS