Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Benevento-Sampdoria è uan gara valida per la ventunesima giornata di serie A. Uno scontro che può dire molto sugli equilibri nella zona centrale della classifica. I padroni di casa sono reduci da una pesante sconfitta subita da parte dell’Inter di Conte. Un poker doloroso che ha fatto fare al gruppo di Inzaghi un passo indietro in classifica. Difficile mettere in dubbio la salvezza dei campani, autori di un’ottima stagione, considerando come siano una neopromossa. Contro la Sampdoria sarà però un test decisivo per capire il livello del gruppo.
I blucerchiati sono reduci a loro volta da una sconfitta. Un netto 0-2 contro la Juventus, che si è imposta ma, al tempo stesso, ha sofferto in alcuni frangenti del match. Ranieri è una “vecchia volpe” e sa ben preparare le gare. Inzaghi dovrà fare attenzione alla grande esperienza del collega.
SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 21^ GIORNATA
Quando si gioca Benevento Sampdoria
La partita tra il Benevento di Inzaghi e la Sampdoria di Ranieri si disputerà domenica 7 febbraio a ora di pranzo, alle 12.30, allo stadio Vigorito. La sfida sarà valida per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato
Dove vedere Benevento Sampdoria
La sfida tra Benevento e Sampdoria sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1 per tutti gli abbonati.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Benevento Sampdoria
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; R. Insigne, Caprari; Lapadula.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella.
MERCATO, I PRINCIPALI COLPI DELLA SESSIONE DI GENNAIO

