Dove vedere Benevento Roma: orari diretta tv e streaming

19 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Benevento-Roma in tv e streaming, in programma domenica sera

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La 23^ giornata di campionato è praticamente alle porte. Occhi puntati su MilanInter domenica pomeriggio, ma alle 20:45 c’è un’altra importante partita: BeneventoRoma. I giallorossi allenati da Fonseca vengono dalla doppia vittoria contro Udinese e Sporting Braga: la squadra ha espresso un ottimo calcio e il rientro di Edin Dzeko sembra aver dato nuova verve a tutti i calciatori. Al top della forma c’è Borja Mayoral, reduce da un periodo davvero straordinario. Per ora Fonseca non pensa al doppio attaccante, ma potrebbe farlo in casi di necessità in futuro. Dall’altra parte un Benevento che sta facendo benissimo e che vorrebbe chiudere la questione salvezza il prima possibile. Non sarà facile contro questa Roma così in palla, ma sono due squadre che giocano a viso aperto e che potrebbero regalare spettacolo nel posticipo di questa giornata di Serie A.

NAPOLI AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE: SI QUALIFICA SE…

Quando si gioca

Benevento-Roma è in programma domenica sera alle ore 20:45 e si gioca al Ciro Vigorito di Benevento. Il match, come detto, è valido per la 23^ giornata di campionato.

SPORTING BRAGA-ROMA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e streaming

La sfida tra il Benevento e la Roma va in scena alle ore 20.45 di domenica 21 febbraio. Per seguire in diretta tv il match dello stadio Vigorito basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile anche il live streaming della gara tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv per smartphone, tablet, pc e smart tv.

Le probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schittarella, Viola; Improta, Caprari; Lapadula.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Mancini; Karsdrop, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

VIDEO RUBIN KAZAN, I GIOCATORI GIOCANO COI MATERASSI