Dove vedere Benevento Lazio: orari diretta tv e streaming

15 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Benevento-Lazio è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Match che si disputerà nel turno infrasettimanale

Gioca a Superscudetto

Benevento-Lazio è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Si tratta di un match che può dire molto sulla classifica di entrambi i gruppi, soprattutto considerando l’ultimo turno di campionato. Il Benevento è stato infatti sconfitto di misura dal Sassuolo, il che ha consentito alle rivali in basso di avvicinarsi, seppur di poco. Fortuna vuole che Fiorentina e Spezia siano state battute da Atalanta e Crotone, ma ora la zona retrocessione dista appena cinque punti. Perdere terreno contro la Lazio potrebbe complicare la situazione della squadra di Inzaghi.

Suo fratello invece è al nono posto, con 17 punti conquistati. Nell’ultimo turno ha subito una dolororsa sconfitta contro l’Hellas Verona, che lo ha sorpassato in classifica. È tempo di tornare a vincere ma non sarà semplice in questo turno infrasettimanale, che richiede un po’ di turnover. Un successo aprirebbe nuovamente le porte della corsa all’Europa.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

Quando si gioca Benevento-Lazio

Benevento-Lazio è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Si tratta di un turno infrasettimanale, con fischio d’inizio di questo match previsto per le ore 20.45 di martedì 15 dicembre 2020.

Dove vedere Benevento-Lazio in diretta tv e streaming

La partita tra Benevento e Lazio verrà trasmessa da DAZN. Si tratta infatti di una delle tre gare in esclusiva per la piattaforma di streaming digitale. Attraverso il sito relativo e l’app sarà possibile seguire la diretta su ogni sorta di dispositivo, dalla propria smart TV a quelli mobile, come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile accedere a DAZN attraverso il proprio decoder Sky Q, per avere tutto lo sport in un unico dispositivo.

Le probabili formazioni di Benevento-Lazio

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Dabo, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.