Dove vedere Benevento Juventus: orari diretta tv e streaming

23 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Benevento e Juventus si affronteranno sabato alle ore 18 al Vigorito per la nona giornata del campionato di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Juventus, vittoriosa sabato contro il Cagliari allo Stadium, ha ritrovato la vittoria senza subire gol e ora non intende fermarsi. Sabato dovrà fare i conti col Benevento di Inzaghi che è reduce dalla vittoria sul campo della Fiorentina. I bianconeri cercano continuità per tornare quanto prima in vetta alla classifica, al momento pagano dazio per un avvio difficile in campionato. Non sarà facile contro il Benevento che, dopo quattro sconfitte consecutive, cinque compresa la Coppa Italia, ha ritrovato i tre punti e vorrà fare bella figura in casa.

INFORTUNIO RIBERY: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCATE DELLA FIORENTINA

Quando vedere Benevento Juventus

Benevento e Juventus si sfideranno sabato alle ore 18 allo stadio Vigorito di Benevento. La gara sarà valida per la nona giornata del campionato di Serie A.

Dove vedere Benevento Juventus

La sfida Benevento-Juventus verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Disponibile anche la diretta streaming per smartphone, tablet, smart tv e pc attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv per tutti gli abbonati.

Le probabili formazioni di Benevento Juventus

Pirlo attende di sapere quando potranno rientrare Bonucci e Chiellini, intanto si gode il ritorno di de Ligt che già contro il Cagliari ha fatto molto bene. Inzaghi ritroverà Caprari, out nelle ultime due partite per squalifica. Incognita Dabo, risultato positivo al Covid a poche ore dalla gara contro la Fiorentina.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Caldirola, Glik, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Caprari, Sau; Lapadula. All. Inzaghi

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Kulusevsky; Morata, Ronaldo. All. Pirlo