Dove vedere Benevento Inter: orari tv e streaming

30 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Benevento-Inter è una delle tre gare in programma mercoledì 30 settembre, valide per la prima giornata di serie A 2020-21. Si tratta di un recupero di campionato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Benevento-Inter è una gara valida per la prima giornata di serie A. Si disputerà alle ore 18.00 di mercoledì 30 settembre. Un match rinviato a causa degli impegni ravvicinati dei nerazzurri, in relazione all’avvio del campionato italiano.

Sulla carta i padroni di casa sono sfavoriti ma il gruppo di Inzaghi ha già dimostrato di saper lottare e soffrire. Lo dimostra la rimonta contro la Sampdoria, passando dal 2-0 al 2-3. L’Inter non avrà dunque vita facile, considerando le doti degli avversari. I nerazzurri paiono presentare anche qualche problema in difesa, con Conte che dovrà registrare il reparto. L’attacco però funziona egregiamente, come dimostrano le 4 reti, in rimonta, alla Fiorentina.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Benevento-Inter

Chiunque volesse seguire la diretta di Benevento-Inter potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, a partire dalle ore 18.00 di mercoledì 30 settembre. I canali che trasmetteranno la sfida sono Sky Sport Serie A e Sky Sport, con telecronaca di Riccardo Gentile, affiancato al commento tecnico da Ferdinando Orsi.

Le probabili formazioni di Benevento-Inter

Inzaghi sembra intenzionato a confermare la squadra che ha battuto la Sampdoria, con piccole variazioni. Sau potrebbe giocare dal primo minuto al posto di Caprari. Panchina per Lapadula, con Roberto Insigne e Moncini a completare l’attacco.

In casa Inter spazio a Vidal dal primo minuto. Un test importante per il centrocampista, affiancato da Gagliardini al centro, Young e Hakimi sulle fasce. In attacco riposerà Lautaro Martinez, con la coppia Sanchez-Lukaku.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; R. Insigne, Sau; Moncini.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Sensi; R. Lukaku, Sanchez.

BENEVENTO-INTER, LE QUOTE INTERESSANTI