Dove vedere Benevento Crotone: orari diretta tv e streaming

15 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida di campionato tra il Benevento e il Crotone

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Serie A, penultima giornata: il Benevento di Filippo Inzaghi affronta il Crotone di Serse Cosmi. Una sfida decisiva per i sanniti che cullano ancora qualche speranza di salvezza e hanno bisogno di conquistare i tre punti per lottare fino alla fine. Discorso diverso, invece, per la formazione calabrese che ha già dovuto dire addio alla massima serie.

VIDEO ATALANTA-BENEVENTO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le due squadre si sono già affrontate nel corso del girone di andata. La gara dello Scida, giocata lo scorso 17 gennaio, fu un vero trionfo per i padroni di casa. Il Crotone vinse 4-1 grazie all’autogol di Glik, alla doppietta di Simy e alla rete di Vulic. Inutile il gol della bandiera messo a segno da Iago Falque.

Quando si gioca Benevento-Crotone

Benevento-Crotone, gara valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, è in programma domenica 16 maggio alle ore 15.00. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 15.00 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento.

VIDEO CROTONE-VERONA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Benevento-Crotone in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv il match di campionato tra il Benevento e il Crotone. Per seguirlo ci sono due canali a disposizione: Sky Sport Serie A e il canale 251 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è possibile seguire l’evento in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni di Sky Go e Now Tv. La telecronaca della partita è affidata a Dario Massara con  il commento tecnico di Nando Orsi.

Le probabili formazioni

Filippo Inzaghi ritrova Schiattarella, al rientro dopo la squalifica. Cosmi si affida di nuovo a Simy e Ounas con Messias alle loro spalle.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Insigne; Lapadula. All. Filippo Inzaghi

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Pereira, Cigarini, Benali, Molina; Messias; Ounas, Simy. All. Cosmi

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37^ GIORNATA