Dove vedere Benevento Cagliari: orari diretta tv e streaming

8 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Benevento e Cagliari.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Una sfida che vale un’intera stagione. Benevento e Cagliari si sfidano in un match cruciale per la salvezza, un vero e proprio spareggio per rimanere in Serie A anche la prossima stagione. I campani, dopo un ottimo avvio di campionato, si sono arenati, giocando un girone di ritorno davvero deludente. Dopo la straordinaria vittoria a Torino contro la Juventus, la squadra di Inzaghi ha tirato i remi in barca, e ora lo spettro della retrocessione si è fatto davvero incombente. Inzaghi sceglie la coppia Gaich-Lapadula per far male ai sardi, con Viola faro del centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-CAGLIARI

Il Cagliari ha ingranato la marcia negli ultimi tempi, ottenendo tre vittorie consecutive e pareggiando all’ultimo secondo a Napoli. La squadra di Semplici ha così risalito la china ed è tornata in gara, riuscendo addirittura a uscire dalla zona retrocessione. Contro il Benevento ora i sardi cercano di mettere la ciliegina sulla torta per compiere un ulteriore passo verso la salvezza. Torna davanti Joao Pedro, tenuto fuori contro il Napoli per evitare un cartellino giallo che avrebbe significato squalifica.

NAPOLI-CAGLIARI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Benevento-Cagliari

Il match tra Benevento e Cagliari è in programma domenica 9 maggio alle ore 15. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky, al canale 253, o tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, console e smart tv.

MILAN-BENEVENTO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Benevento-Cagliari: le probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. All. Inzaghi

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Nainggolan, Lykogiannis; João Pedro, Pavoletti. All. Semplici