Atalanta West Ham, amichevole in diretta tv e streaming: dove vederla

4 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e in streaming l’amichevole internazionale tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il West Ham

Gioca a Superscudetto

Amichevole internazionale per l’Atalanta: gli uomini di Gian Piero Gasperini affrontano il West Ham. Il match tra i londinesi e la Dea è in programma alle ore 16.00 di sabato 7 agosto 2021. Il fischio d’inizio, all’Olympic Stadium di Londra, è fissato per le ore 16.00. La sfida rappresenta un’occasione per testare lo stato di forma dei giocatori atalantini che nella prossima stagione saranno impegnati in Champions League per il terzo anno consecutivo.

VIDEO ATALANTA-PORDENONE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Atalanta-West Ham in diretta tv e streaming

La partita amichevole tra l’Atalanta e il West Ham sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube ufficiale della società bergamasca. Il match, dunque, sarà visibile su smartphone, tablet, pc e anche sulle smart tv.

ATALANTA: LA PROBABILE FORMAZIONE 2021/2022

I tifosi orobici sono curiosi di vedere all’opera il nuovo portiere Juan Musso, arrivato dall’Udinese in sostituzione di Pierluigi Gollini, ceduto al Tottenham. Curiosità anche sui calciatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali tornati a disposizione di Gasperini dopo le vacanze: da Pessina a Gosens, passando per Toloi, Muriel e Zapata.

GUIDA SMART ALL’ASTA DI FANTACALCIO 2021/2022: I NOSTRI CONSIGLI