Dove vedere Atalanta Venezia: orari diretta tv e streaming

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Atalanta-Venezia, gara valida per la 15^ giornata di serie A, in campo da martedì 30 novembre a giovedì 2 dicembre

Gioca a Superscudetto

Atalanta-Venezia è una delle gare in programma nella 15^ giornata di serie A. Un match che vede gli orobici nettamente favoriti, considerando la qualità della rosa. Non è però da sottovalutare la capacità offensiva degli ospiti, così come la loro qualità organizzativa. La distanza in classifica è a dir poco ampia, con Gasperini che intende vincere a ogni costo questo match per dar seguito alla convincente vittoria contro la Juventus.

Ad oggi i nerazzuri occupano il quarto posto, con tre lunghezze di vantaggio sulla Roma di Mourinho, quinta. L’Inter di Inzaghi è ad appena tre punti, mentre il Milan a quattro. Tutto è possibile in vetta in questo campionato, con tanto squadre ravvicinate.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Dove vedere Atalanta-Venezia

Il fischio d’inizio di Atalanta-Venezia è previsto per le ore 18.30 di martedì 30 novembre. Chiunque volesse vedere questa sfida del turno infrasettimanale di serie A potrà farlo via Sky, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport, così come su NOW Smart Stick. Lo stesso dicasi per l’app DAZN, disponibile su smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Probabili formazioni

Gasperini potrebbe riproporre Ilicic dal primo minuto dopo il successo contro la Juventus. In campo con l’immancabile Zapata e Pasalic alle loro spalle. Okereke pronto a giocare dal primo minuto nel Venezia di Zanetti. Sarà al centro dell’attacco con Klyine e Aramu ai lati.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic, Ilicic; Zapata. All. Gasperini

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Ceccaroni, Caldara, Haps; Vacca, Ampadu, Busio; Aramu, Okereke, Kiyine. All. Zanetti.