Dove vedere Atalanta Udinese: orari diretta tv e streaming

2 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Atalanta e Udinese

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

L’Atalanta sfida l’Udinese per continuare la propria corsa a un posto Champions, mentre i friulani cercano punti preziosi per la salvezza.

LITUANIA-ITALIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

La squadra di Gasperini affronta l’Udinese per continuare la propria marcia trionfale verso un’altra qualificazione in Champions League. I nerazzurri hanno collezionato una serie importante di buoni risultati che li hanno rilanciati in ottica Champions e ora non hanno intenzione di fermarsi. Muriel e Zapata sono pronti a guidare la dea anche contro i friulani, importante anche il ritorno di Gosens, che sarà come di consueto sulla fascia sinistra.

L’Udinese dal canto suo cerca punti importanti per la salvezza, anche se la trasferta a Bergamo sembra davvero proibitiva. Mancherà ancora Deulofeu, alle prese con un’infiammazione al ginocchio. Davanti quindi spazio ancora a Pereyra a supporto di Fernando Llorente. A centrocampo ci sarà naturalmente Rodrigo de Paul a provare a ispirare i suoi verso un’importante impresa che sarebbe cruciale in ottica salvezza.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-UDINESE

Dove vedere Atalanta Udinese

Il calcio d’inizio di Atalanta-Udinese è previsto per sabato 3 aprile 2021, alle ore 15:00. Il match sarà visibile mediante il decoder di Sky, sul canale 254. Gli abbonati potranno vederla anche tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili com smartphone, tablet e pc.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-INTER

Le probabili formazioni di Atalanta Udinese

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. All. Gasperini

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becao, Nuytinck, Samir; Molina, de Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra, Llorente. All. Gotti