Dove vedere Atalanta Udinese: orari diretta tv e streaming

29 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Il confronto tra Atalanta e Udinese, valido per la 29^ giornata di Serie A, è in programma nel weekend: ecco dove vederlo in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo la pausa per le Nazionali, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini riceve l’Udinese di Luca Gotti nel match valido per la 29^ giornata di Serie A. L’incontro andrà in scena al “Gewiss Stadium” di Bergamo, alle ore 15.00. I nerazzurri sono in pena corsa per la qualificazione alla prossima Champions e non possono permettersi passi falsi, mentre i friulani sono tra le formazioni più in forma del campionato e vogliono riscattare l’ultimo k.o. contro la Lazio.

REAL MADRID-ATALANTA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

L’Atalanta ha trascorso una settimana di alti e bassi prima dello stop per le Nazionali, con l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid e la successiva vittoria in campionato per 0-2 in casa del Verona. Dovranno affrontare un’Udinese decisamente ostica, che già all’andata li ha bloccati sull’1-1.

RINNOVO DYBALA IN BILICO: LE NEWS DALLA JUVENTUS

Dove vedere Atalanta-Udinese in streaming e diretta tv

Atalanta-Udinese sarà trasmessa in diretta tv dalla piattaforma satellitare Sky. In alternativa, per seguire il match che vedrà opposti i bergamaschi e i friulani, è disponibile anche la diretta streaming della gara su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

INTER-SASSUOLO, DECISA LA DATA DEL RECUPERO