Dove vedere Atalanta Udinese: orari diretta tv e streaming

29 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Il confronto tra Atalanta e Udinese, valido per la 29^ giornata di Serie A, è in programma nel weekend: ecco dove vederlo in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo la pausa per le Nazionali, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini riceve l’Udinese di Luca Gotti nel match valido per la 29^ giornata di Serie A. L’incontro andrà in scena al “Gewiss Stadium” di Bergamo, alle ore 15.00. I nerazzurri sono in pena corsa per la qualificazione alla prossima Champions e non possono permettersi passi falsi, mentre i friulani sono tra le formazioni più in forma del campionato e vogliono riscattare l’ultimo k.o. contro la Lazio.

REAL MADRID-ATALANTA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

L’Atalanta ha trascorso una settimana di alti e bassi prima dello stop per le Nazionali, con l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid e la successiva vittoria in campionato per 0-2 in casa del Verona. Dovranno affrontare un’Udinese decisamente ostica, che già all’andata li ha bloccati sull’1-1.

RINNOVO DYBALA IN BILICO: LE NEWS DALLA JUVENTUS

Dove vedere Atalanta-Udinese in streaming e diretta tv

Atalanta-Udinese sarà trasmessa in diretta tv dalla piattaforma satellitare Sky. In alternativa, per seguire il match che vedrà opposti i bergamaschi e i friulani, è disponibile anche la diretta streaming della gara su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

INTER-SASSUOLO, DECISA LA DATA DEL RECUPERO