Dove vedere Atalanta Torino: orari diretta tv e streaming

1 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Atalanta-Torino, gara valida per la ventunesima giornata di serie A, che si disputerà tra venerdì 5 e domenica 7 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Atalanta-Torino è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. Uno scontro delicato tra formazioni che non possono affatto permettersi un nuovo passo falso. Il gruppo di Gasperini è reduce da una dura sconfitta contro la Lazio, che ha permesso ai biancocelesti di operare il sorpasso. Orobici al settimo posto, distanti però appena tre lunghezze dalla zona Champions League. Il Torino continua a restare pericolosamente basso in classifica, nonostante la qualità della propria rosa. Belotti fa ancora il suo lavoro ma non basta. Quindici punti e quartultimo posto, al pari del Cagliari terzultimo. Serve una svolta ma contro l’Atalanta sarà dura.

MERCATO GENNAIO: SCOPRI TUTTE LE TRATTATIVE CHIAVE DELLA SERIE A

Quando vedere Atalanta-Torino

Atalanta-Torino è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di sabato 6 febbraio 2021.

Dove vedere Atalanta-Torino

Chiunque voglia seguire la diretta di Atalanta-Torino potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di seguire il match sui propri dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, grazie all’app Sky GO. Lo stesso servizio è disponibile per chiunque registri un abbonamento su NOW TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Ilicic, Zapata.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Buongiorno, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.