Dove vedere Atalanta Torino: orari diretta tv e streaming del recupero di Serie A

26 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Mercoledì 27 aprile alle ore 20:15 scendono in campo Atalanta e Torino per recuperare la sfida rinviata a gennaio per casi COVID-19 tra i granata.

Gioca a Superscudetto

Lunedì 25 aprile si è conclusa la 34ª giornata di Serie A con il “Monday Night” tra Sassuolo e Juventus. Il campionato italiano, però, torna subito in campo questo mercoledì con tre recuperi da disputare dopo i rinvii di inizio gennaio causa casi COVID-19 nel gruppo squadra. A tal proposito, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare al “Gewiss Stadium” il Torino di Ivan Juric. I bergamaschi arrivano al match dopo il successo in trasferta per 3-1 contro il Venezia, arrivato dopo una serie negativa di tre sconfitte consecutive. Decisive le reti del ritrovato Zapata, di Pasalic e di Muriel, con Crnigoj ad accorciare le distanze nel finale. I granata, invece, hanno battuto 2-1 lo Spezia nell’ultimo turno con un protagonista a sorpresa, cioè Sasa Lukic che ha trascinato i piemontesi con una doppietta.

VENEZIA-ATALANTA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Atalanta-Torino

Il recupero si giocherà al “Gewiss Stadium” mercoledì 27 aprile alle 20:15, in contemporanea con Bologna-Inter. Alle 18:00, invece, spazio a Fiorentina-Udinese.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

TORINO-SPEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic, Muriel; Zapata.
A disp.: Sportiello, Sassi, Cittadini, Demiral, Pessina, Miranchuk, Mihaila, Boga, Koopmeiners, Cisse, Oliveri.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Toloi, Ilicic, Maehle, Pezzella, Malinovskyi.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Seck, Pjaca; Sanabria.
A disp.: Berisha, Gemello, Brekalo, Ansaldi, Praet, Djidji, Aina, Mandragora, Pellegri, Linetty, Buongiorno.
All. Ivan Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Fares, Zaza, Pobega, Warming, Belotti.

EMPOLI-NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!