Dove vedere Atalanta Spezia: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Atalanta-Spezia, in programma per il prossimo turno di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Alla vigilia del prestigioso impegno di Champions contro il Real Madrid, l’Atalanta ha una sfida di campionato da non sottovalutare. L’avversario di turno è lo Spezia di Vincenzo Italiano: squadra che ha fatto soffrire tante big del campionato tra cui proprio la Dea, fermata nel girone d’andata sul risultato di 0-0.

Quando si gioca

Atalanta-Spezia è in programma per la 27^ giornata di Serie A, che avrà luogo durante questo fine settimana. Calcio d’inizio fissato per venerdì 13 marzo 2021, alle ore 20.45.

MANCHESTER UNITED-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Atalanta-Spezia

Il match che vedrà opposte Atalanta e Spezia sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento anche in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

INFORTUNIO ZAPATA: LE NEWS DALL’ATALANTA

Probabili formazioni

Nell’Atalanta possibile panchina per Zapata, uscito zoppicante dalla sfida con l’Inter. Attacco dunque affidato ad Ilicic e Pessina, posizionati dietro all’unica punta Muriel. In mediana potrebbe tirare il fiato De Roon (sostituito da Pasalic), mentre tra i pali Sportiello potrebbe essere ancora preferito a Gollini. Nel 4-3-3 di Italiano tornano due pedine fondamentali come Vignali per la difesa e Maggiore per il centrocampo. Confermato il tridente offensivo Gyasi-Nzola-Verde, con il talento scuola Roma che però è fortemente insidiato da Farias.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero; Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Muriel

All. Gsperini

Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Terzi, Isamjli, Bastoni; Estevez, Ricci, Bastoni; Gyasi, Nzola, Verde

All. Italiano

QUANDO RIENTRA ZLATAN IBRAHIMOVIC?