Dove vedere Atalanta Spezia: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Atalanta-Spezia, in programma per il prossimo turno di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Alla vigilia del prestigioso impegno di Champions contro il Real Madrid, l’Atalanta ha una sfida di campionato da non sottovalutare. L’avversario di turno è lo Spezia di Vincenzo Italiano: squadra che ha fatto soffrire tante big del campionato tra cui proprio la Dea, fermata nel girone d’andata sul risultato di 0-0.

Quando si gioca

Atalanta-Spezia è in programma per la 27^ giornata di Serie A, che avrà luogo durante questo fine settimana. Calcio d’inizio fissato per venerdì 13 marzo 2021, alle ore 20.45.

MANCHESTER UNITED-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Atalanta-Spezia

Il match che vedrà opposte Atalanta e Spezia sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento anche in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

INFORTUNIO ZAPATA: LE NEWS DALL’ATALANTA

Probabili formazioni

Nell’Atalanta possibile panchina per Zapata, uscito zoppicante dalla sfida con l’Inter. Attacco dunque affidato ad Ilicic e Pessina, posizionati dietro all’unica punta Muriel. In mediana potrebbe tirare il fiato De Roon (sostituito da Pasalic), mentre tra i pali Sportiello potrebbe essere ancora preferito a Gollini. Nel 4-3-3 di Italiano tornano due pedine fondamentali come Vignali per la difesa e Maggiore per il centrocampo. Confermato il tridente offensivo Gyasi-Nzola-Verde, con il talento scuola Roma che però è fortemente insidiato da Farias.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero; Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Muriel

All. Gsperini

Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Terzi, Isamjli, Bastoni; Estevez, Ricci, Bastoni; Gyasi, Nzola, Verde

All. Italiano

QUANDO RIENTRA ZLATAN IBRAHIMOVIC?