Dove vedere Atalanta Spezia: orari diretta tv e streaming

20 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Atalanta e Spezia si sfidano nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la sfida in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Dopo la pausa per le Nazionali torna la Serie A con la 13^ giornata, che comincia con Atalanta Spezia. I nerazzurri vengono dal successo per 1-2 sul campo del Cagliari e vogliono assolutamente mantenere la quarta posizione in classifica. Una posizione raggiunta con tanta difficoltà dopo un avvio di campionato stentato, ma che ora i bergamaschi vogliono difendere, in attesa anche di ritrovare pedine fondamentali come Gosens e Pessina, già rientrato quest’ultimo con la Nazionale. All’orizzonte per la squadra di Gasperini c’è anche l’impegno in Champions, ma prima bisogna dare il massimo contro lo Spezia.

VENEZIA ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Anche gli aquilotti prima della sosta hanno colto un risultato pieno, avendo la meglio per 1-0 contro il Torino. La squadra di Thiago Motta vuole trovare punti importanti per continuare a lottare per la salvezza, anche se l’impegno sul campo dell’Atalanta sarà sicuramente molto complesso. Un match però stimolante per i liguri, che sicuramente non rinunceranno alla propria identità anche di fronte a una squadra così forte.

Sarà una sfida quindi tra due squadre arrivate alla sosta nel migliore dei modi, in programma sabato 20 novembre alle 15.00 al Gewiss Stadium. Due squadre che vogliono continuare a fare bene.

ITALIA-SVIZZERA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Atalanta Spezia in streaming e diretta tv

Il match tra i bergamaschi e i liguri verrà trasmesso in esclusiva da DAZN. Per assistere alla partita in televisione, sarà necessario accedere all’app da una smart tv oppure collegare dispositivi come Timvision Box e Google Chromecast ad un televisore non di ultima generazione. In alternativa si può scaricare l’app per pc, smartphone e tablet.

CAGLIARI ATALANTA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS