Dove vedere Atalanta Sassuolo: orari diretta tv e streaming

3 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Atalanta-Sassuolo, gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Il primo turno previsto per il 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Atalanta-Sassuolo è una gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Una gara molto importante per la zona alta della classifica. I nerazzurri di Gasperini scenderanno in campo nuovamente senza Gomez, presumibilmente, in attesa di nuovi risvolti di mercato. Ad oggi la posizione degli orobici è la settima, con 22 punti conquistati in quattordici giornate di campionato disputate. Un successo porterebbe l’Atalanta a quota 25 punti, gli stessi del Napoli, quinto in classifica.

Differente la posizione del Sassuolo. Il gruppo di De Zerbi ha conquistato 26 punti, che valgono il quarto posto in classifica. Un successo dei neroverdi li porterebbe a quota 29 lunghezze, ovvero quattro in meno dell’Inter, in attesa dello scontro tra nerazzurri e Crotone.

Un faccia a faccia che promette scintille, considerando il gioco aggressivo di entrambe le compagini. Di certo non mancheranno i gol nell’arco di questi novanta minuti.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Quando vedere Atalanta-Sassuolo

Atalanta-Sassuolo e è una gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di domenica 3 gennaio 2021.

Dove vedere Atalanta-Sassuolo

Chiunque volesse seguire la diretta di Atalanta-Sassuolo potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chriches, G. Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.