Dove vedere Atalanta Sassuolo: orari diretta tv e streaming

14 Ottobre 2022 - Redazione

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini affronta il Sassuolo di Dionisi: ecco dove vedere in diretta tv e streaming la sfida di campionato

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta di Gasperini e il Sassuolo di Dionisi si affrontano nella decima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. La Dea proverà a tornare alla vittoria dopo il pareggio maturato domenica scorsa sul campo dell’Udinese. Anche gli emiliani sono in cerca di riscatto a una settimana dal ko interno rimediato contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Quando si gioca Atalanta-Sassuolo

Il match tra l’Atalanta e il Sassuolo è in programma sabato 15 ottobre 2022: si tratta del terzo anticipo della 10^ giornata di Serie A dopo Empoli-Monza e il derby della Mole tra il Torino e la Juventus. La sfida tra i bergamaschi di Gasperini e gli emiliani di Dionisi avrà luogo al Gewiss Stadium di Bergamo. Le due formazioni scenderanno in campo alle ore 20.45.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Dove vedere Atalanta-Sassuolo in diretta tv e streaming

Atalanta-Sassuolo, partita valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Gli abbonati all’emittente televisiva potranno seguire il match su Sky Sport Calcio e sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile anche la visione in streaming della gara: basterà sintonizzarsi sulle applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn tramite il proprio smartphone, il pc, la smart tv, il tablet e tutti gli altri dispositivi compatibili.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Pasalic; Lookman, Muriel. Allenatore: Gasperini.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.