Dove vedere Atalanta Sampdoria: orari diretta tv e streaming

20 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Atalanta-Sampdoria, gara valida per la quinta giornata di serie A. Fischio d'inizio alle pre 15.00 di sabato 24 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Atalanta-Sampdoria è una gara valida per la quinta giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di sabato 24 ottobre. Un confronto che l’Atalanta dovrà fronteggiare dopo l’impegno in Europa League di giovedì 22 ottobre, contro il Midtjylland.

Per quanto riguarda la serie A, il gruppo di Gasperini ha perso la vetta della classifica, ritrovandosi ora al terzo posto, dietro Milan e Sassuolo. Lo stop è avvenuto al San Paolo, contro un Napoli fenomenale. Il match si è concluso col risultato di 4-1, con gli orobici che vorranno di certo lasciarsi alle spalle la terribile esperienza, puntando ai 12 punti in classifica. La giornata precedente è stata invece esaltante per la Sampdoria, che ha battuto in maniera netta la Lazio di Simone Inzaghi, attualmente al quindicesimo posto. Sono sei i punti in classifica, ovvero tre in meno dell’Atalanta. Un successo blucerchiato potrebbe dunque portare all’aggancio. Ranieri avrà dalla sua un’intera settimana di preparazione e proverà a sfruttare questa migliore forma fisica per ingabbiare in qualche modo i ragazzi di Gasperini.

CHAMPIONS LEAGUE, IL CALENDARIO DELL’ATALANTA

A che ora si gioca Atalanta-Sampdoria

Atalanta-Sampdoria è una gara valida per la quinta giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di sabato 24 ottobre 2020.

Dove vedere Atalanta-Sampdoria

Chiunque volesse seguire la diretta di Atalanta-Sampdoria potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre a disposizione il servizio Sky Go, per la visione attraverso dispositivi mobile. È possibile infine abbonarsi a NOW TV, per vedere sport e altri contenuti via app o chiavetta, anche sulla propria Smart TV.

Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Muriel; Zapata

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella