Dove vedere Atalanta Sampdoria: orari diretta tv e streaming

27 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini sfida la Sampdoria di Marco Giampaolo: dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nella 27^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Sampdoria di Marco Giampaolo. La Dea è chiamata a rialzarsi dopo il ko rimediato una settimana fa sul campo della Fiorentina, vittoriosa grazie a un gol di Piatek. I blucerchiati, invece, sono reduci da un successo: quello ottenuto contro l’Empoli con un Fabio Quagliarella in grande spolvero, autore di una doppietta.

VIDEO FIORENTINA-ATALANTA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Atalanta-Sampdoria in diretta tv e streaming

La partita della 27^ giornata del campionato italiano di Serie A tra l’Atalanta e la Sampdoria è in programma lunedì 28 febbraio 2022. Il fischio d’inizio del match, al Gewiss Stadium di Bergamo, è fissato per le ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire tutte le emozioni del match, basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente, tramite smartphone, smart tv, pc, tablet oppure tutti gli altri dispositivi compatibili con la visione in streaming dell’evento.

FIFA 22 ROAD TO THE FINAL: LA GUIDA COMPLETA

VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT