Dove vedere Atalanta Roma: orari diretta tv e streaming

14 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Nella tredicesima giornata di campionato, l'Atalanta di Gasperini riceve la Roma di Fonseca: ecco dove vedere in diretta tv e streaming il match

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Roma di Paulo Fonseca si affrontano in una delle partite più interessanti e attese della tredicesima giornata di Serie A. I bergamaschi e i capitolini stanno tenendo un ottimo ruolino di marcia in campionato, in linea con le ambizioni estive: entrambe puntano alla qualificazione in Champions League. La Dea vuole arrivare tra le prime quattro e conquistare per la terza volta di fila l’accesso alla massima competizione continentale per club. I giallorossi, invece, cercano di tornare in Champions dopo due anni di assenza.

La sfida di Bergamo andrà in scena dopo il turno infrasettimanale. Prima della Roma, l’Atalanta dovrà vedersela contro la Juventus campione d’Italia in carica. La formazione di Fonseca, invece, ospiterà il Torino di Giampaolo allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito diamo uno sguardo a tutte le informazioni utili per sapere come e dove vedere in diretta tv e in streaming Atalanta-Roma.

Quando si gioca Atalanta-Roma

Il match tra Atalanta e Roma è in programma domenica 20 dicembre 2020 alla Gewiss Arena di Bergamo. Calcio d’inizio fissato per le ore 18.00.

Dove vedere Atalanta-Roma in diretta tv e streaming

Atalanta-Roma, gara della tredicesima giornata di Serie A, verrà trasmessa da Sky Sport in diretta TV. Gli abbonati potranno seguirla sintonizzandosi su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. A disposizione anche il live streaming dell’incontro: tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, è possibile seguire in diretta la sfida su device come smartphone, tablet, pc e smart tv.

Le probabili formazioni

Soliti dubbi in attacco per Gasperini che potrebbe puntare sul trio composto da Gomez, Gosens e Malinovskyi. Inizia a svuotarsi l’infermeria giallorossa: Fonseca ha ritrovato in breve tempo titolari del calibro di Smalling, Kumbulla e Veretout.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gonsens; Gomez; Malinovskyi, Zapata. All. Gomez

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

VIDEO BOLOGNA-ROMA 1-5: GOL E HIGHLIGHTS